La nostra è una cucina pugliese, una cucina semplice e di gran gusto, fatta di piatti tipici rivisitati in chiave moderna, che segue la stagionalità, con ingredienti a km0, scelti dopo una selezione attenta e di qualità.
Gli ingredienti locali, le eccellenze del territorio, la cucina che segue le stagioni, la costante ricerca di prodotti di qualità, gli acquisti in piccole quantità da fornitori seri per garantire la freschezza.
Potete prenotare scegliendo un tavolo all’interno dotato di due salette o all’esterno con la vista sulla maestosa Piazza Castello che alla sua unicità accompagna anche la vista del mare all’orizzonte.
Molto richiesta è la sala con vista panoramica al primo piano, che può ospitare fino a 45 persone.
Con il nostro servizio Delivery & Take Away puoi gustare i nostri Menù con una selezione di Vini e Bollicine in abbinamento a casa tua o nella tua residenza di villeggiatura.
TOMMASO NETTI classe 1964 diplomato nel 1980 nell’Istituto alberghiero di Saint Moritz (Svizzera), dopo alcuni anni passati in Svizzera si trasferisce a Roma dove inizia a lavorare nei migliori hotels e ristoranti della città fino ad approdare nel team del Maestro Gianfranco Vissani.
Nel 2007 dopo più di vent’anni passati nella Capitale decide di rientrare in Puglia per continuare la sua carriera con il Gruppo Maizza e Canne Bianche.