Una cucina di gran gusto

Il Ristorante

Puglia, Amore e Fantasia

Freschezza e stagionalità

La nostra è una cucina pugliese, una cucina semplice e di gran gusto, fatta di piatti tipici rivisitati in chiave moderna, che segue la stagionalità, con ingredienti a km0, scelti dopo una selezione attenta e di qualità.

Gli ingredienti locali, le eccellenze del territorio, la cucina che segue le stagioni, la costante ricerca di prodotti di qualità, gli acquisti in piccole quantità da fornitori seri per garantire la freschezza.

Verso Piazza Castello | Conversano

Calda ed elegante

La Location

Un ambiente caldo ed elegante fa da sfondo ai vostri momenti culinari dalla colazione, al pranzo, alla cena, passando per aperitivi e spuntini gustosi e leggeri.

Potete prenotare scegliendo un tavolo all’interno dotato di due salette o all’esterno con la vista sulla maestosa Piazza Castello che alla sua unicità accompagna anche la vista del mare all’orizzonte.

Molto richiesta è la sala con vista panoramica al primo piano, che può ospitare fino a 45 persone.

Percorsi emozionali

La cucina

La qualità del cibo, l’attenzione al servizio e alla cura dei nostri ospiti derivano dai tanti anni di esperienza di Giampiero Depalma e Pietro Didio che insieme al loro staff sapranno accogliervi e dedicarvi le cure e attenzioni che desidererete.
Se avete davvero voglia di farvi coccolare dovete semplicemente prenotare il vostro tavolo per pranzo o per cena e farvi trasportare Verso le emozioni che il nostro Chef Tommaso Netti sa trasmettere con i suoi piatti, che con la sua esperienza nei migliori Ristoranti d’Italia riesce a creare veri e propri percorsi emozionali.

Le nostre bontà a casa tua

Delivery

Con il nostro servizio delivery portiamo a casa tua o nella tua residenza di villeggiatura tutti i nostri prodotti.
Verso Piazza Castello | Conversano

La nostra selezione

La Cantina

La nostra cantina sotterranea, situata nella parte storica del Palazzo che ha visto la luce dopo un lavoro di restauro, vi consentirà un’ampia scelta di etichette Pugliesi, nazionali ed estere.
Su prenotazione, saremo lieti di creare classi di Wine Tasting con una selezione di Vini e piatti in abbinamento.

Creatività e Gusto

Lo Chef

TOMMASO NETTI classe 1964 diplomato nel 1980 nell’Istituto alberghiero di Saint Moritz (Svizzera), dopo alcuni anni passati in Svizzera si trasferisce a Roma dove inizia a lavorare nei migliori hotels e ristoranti della città fino ad approdare nel team del Maestro Gianfranco Vissani.

Nel 2007 dopo più di vent’anni passati nella Capitale decide di rientrare in Puglia per continuare la sua carriera con il Gruppo Maizza e Canne Bianche.

Verso Piazza Castello | Conversano

Esperti in

Catering e Banqueting

Con anni di esperienza vi portiamo nelle più belle ville o Masserie della nostra amata Puglia. Giampiero e Pietro si contraddistinguono per la loro professionalità, disponibilità e sono capaci di farvi sentire sempre come a Casa.
o chiamaci al +39 080 692 2753