L’atmosfera elegante e rilassata, l’affaccio diretto su Piazza Castello a Conversano, una finestra sul cuore cittadino, simbolo del passeggio, dona un tocco bohemien accogliente e frizzante, dove trovare una selezione di drink accurata accompagnati da dolce e salato.
Anche il caffè e il cappuccino, avranno un sapore di-Verso.
Il nostro cavallo di battaglia è il gusto mandorla dove la Filippo Cea fa da padrona con misto di mandorla tostata e mandorla amara, viene fuori tutto il sapore della Puglia.
Inoltre, con il nostro gelato – puoi portarlo anche a casa in vaschetta – si possono gustare i nostri semifreddi al cucchiaio, torte gelato e lo spumone artigianale tipico di Conversano.
TOMMASO NETTI classe 1964 diplomato nel 1980 nell’Istituto alberghiero di Saint Moritz (Svizzera), dopo alcuni anni passati in Svizzera si trasferisce a Roma dove inizia a lavorare nei migliori hotels e ristoranti della città fino ad approdare nel team del Maestro Gianfranco Vissani.
Nel 2007 dopo più di vent’anni passati nella Capitale decide di rientrare in Puglia per continuare la sua carriera con il Gruppo Maizza e Canne Bianche.